21/05/12

I residenti di Melfi: "Grazie ad Enzo Turchetta".


RINGRAZIAMENTO.“Un grazie al Consorzio di Bonifica Valle del Liri per la professionalità mostrata dai suoi operatori nel pulire la zona Melfi in occasione della festività in onore di San Giovanni Battista, Patrono di Pontecorvo”.

I RESIDENTI. Il commento-elogio pubblico arriva da parte dei residenti della contrada Melfi per bocca di Gino Parravano. “Lungo le strade c’era, praticamente, di tutto: da carcasse di animali a rifiuti ingombranti per non parlare delle erbacce che la facevano da padrone, il tutto è stato ripulito in poche ore, quando mancavano solo due giorni alla tradizionale festa, questo fatto è stato notato con grande piacere dai residenti di Melfi. Per questo rivolgiamo un pubblico apprezzamento nei confronti del presidente del consorzio Valle del Liri, Pasquale Ciacciarelli, e del consigliere Vincenzo Turchetta (nella foto), sempre pronto a dare sostegno agli utenti nel rispetto del suo mandato”, conclude Parravano.

NUOVO GOVERNO AL CONSORZIO DI BONIFICA. Insomma la nuova squadra di governo consortile comincia a raccogliere i frutti dell’impegno serio e costante. Quando si dice il “buongiorno si vede al mattino”.

Nessun commento:

Posta un commento