14/05/12
Il comune di Pontecorvo al Golden gala
Il comune di Pontecorvo in collaborazione con le associazioni di atletica leggera locali, ha aderito al progetto, promosso dalla Fidal e dalla Regione Lazio, “300 Comuni al SDL Compeed Golden Gala” che si terrà il Giovedi 31 maggio a partire dalle ore 19:30 allo stadio Olimpico di Roma.
Il progetto prevede l’entrata gratuita dei partecipanti alla manifestazione e il comune di Pontecorvo offrirà un pullman per il trasporto dei partecipanti.
Le iscrizioni possono essere effettuate presso l’ufficio servizi sociali del Comune di Pontecorvo, compilando il modulo di partecipazione fino a Martedi 29 maggio 2012.
La partenza è prevista per le ore 16 di Giovedi 31 Maggio 2012.
Daniele Mattaroccia, assessore alle politiche giovanili cosi commenta: “Abbiamo aderito con convinzione al progetto per sensibilizzare e avvicinare più persone possibili al mondo dell’atletica Leggera e in generale allo Sport, in special modo quest’anno con le Olimpiadi di Londra a seguire, si offre la possibilità di assistere al Meeting e di vedere dal vivo il campione della velocità Usain Bolt ed i maggiori protagonisti dell’atletica mondiale. Spero che, soprattutto i giovani pontecorvesi, aderiscano all’iniziativa.
Il delegato allo sport Gianluca Narducci, cosi commenta l’iniziativa: “Una splendida iniziativa che avvicina i giovani e i cittadini alla pratica del sano sport, grazie alla partecipazione ad una manifestazione di carattere internazionale che ci permetterà di vedere dal vivo i più grandi atleti del mondo. Il comune mette a disposizione un pullman per garantire la partecipazione all’evento e, spero nella partecipazione di tutti i cittadini”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento