Rapinatore solitario in azione alla Sal giochi del Centro Commerciale «Il Ponte».
Poco dopo le 10 di ieri mattina un uomo, armato, ha fatto irruzione nella sala giochi del centro commerciale «Il Ponte», ha minacciato una dipendente della ditta di pulizie e poi ha prelevato i contanti dalle casse, qualche centinaio di euro.
L'uomo a quanto pare da solo, con il volto travisato ha minacciato la donna puntandole un'arma dietro la schiena, subito dopo l'ha rinchiusa in uno sgabuzzino, prima, però ha imposto alla donna di spegnere le telecamere di sicurezza. Arraffate le poche banconote è fuggito a bordo di un’utilitaria Fiat, con ogni probabilità una Punto.
Grande lo spavento per la donna, 60enne, residente nell'hinterland pontecorvese, qualche minuto dopo ha accusato un malore ed è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 della locale postazione, per tutta la giornata è stata mantenuta sotto osservazione.
Sul posto pochissimi minuti dopo sono giunti i carabinieri della locale compagnia assieme al tenente Sebastiano Maieli. Gli uomini della Benemerita hanno ascoltato la donna e repertato le informazioni utili alle indagini. In particolare sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di sicurezza interna. Tanto lo spavento per nulla, anche se la dinamica dei fatti così come raccontata appare sui generis, per questo i militari non lasciano nulla al caso.
Nessun commento:
Posta un commento