Raffica di danneggiamenti alle automobili in sosta nel centro storico.
Amaro risveglio per una trentina di proprietari di automobili residenti fra via Mura Sant'Andrea, via San Marco, largo Santo Stefano, piazza IV Novembre e via Porta Leone, che ha ritrovato gli pneumatici squarciati e le carrozzerie danneggiate. Ma c'è di più: diverse automobili sono state private delle ruote e lasciate su blocchetti di cemento. Insomma una nottata di follia quella messa in campo a Pontecorvo da un gruppo di vandali, spregiudicati e senza ritegno.
Un raid senza precedenti, o meglio un mese fa circa c'erano stati alcuni danneggiamenti ma di lieve entità, che ha mandato su tutte le furie i residenti.
Sul posto ieri mattina sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia che hanno eseguito i rilievi e preso a testimonianza alcuni residenti, che hanno anche formalizzato la querela per danneggiamento contro ignoti. Il risvolto investigativo potrebbe arrivare dalle telecamere di sicurezza dell'ufficio postale di via Porta Leone. I militari, infatti, si starebbero concentrando sulle immagini registrare durante la notte. Nel frattempo i residenti si dicono «preoccupati» e «indignati».
Nessun commento:
Posta un commento