24/04/11

In duemila per l'addio a Paolo Trillò



In duemila per l’estremo saluto all’ex assessore ed esponente del Pdl, Paolo Trillò. In una cattedrale San Bartolomeo Apostolo stracolma di gente, alla presenza di amici e parenti, il parroco don Lucio Fusco ha pronunciato parole di elogio e di grande ricordo umano nei confronti di Paolo Trillò, deceduto giovedì sera a seguito di un incidente stradale sul tratto A1 dell'autostrada.
Durante la cerimonia funebre è stata letta una missiva della figlia Federica. Un padre buono, premuroso e impegnato nel lavoro, è stato il messaggio di Federica.
Anche il colonnello Luigi Sparagna ha preso la parola per un ricordo. Una persona leale e disponibile, amici sin dall’infanzia lo ricordo con grande stima. Per l’ex comandante provinciale dell’arma, Luigi Sparagna, se ne va un amico vero.
Molti i rappresentanti istituzionali del comune, come l’assessore Daniele Mattaroccia, per l’amministrazione provinciale c’era il presidente Antonello Iannarilli, insieme alla dirigente del Pdl Giovani, Iris Pellegrini. Al termine della cerimonia è stato sepolto nella cappella di famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento