28/06/12
Giochi, divertimento e integrazione alla Soccer School di Pontecorvo
Estate alla Soccer School: al via il campo estivo. Tre piscine, un campo da beach volley, un campo da mini basket e uno di calcetto, animazione a tanto spazio per intrattenere e far divertire i ragazzi dai 6 ai 14 anni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 al costo di 5 euro al giorno allo stadio Comunale "Coccarelli" di via XXIV Maggio.
L’associazione Soccer School ha messo a disposizione sette istruttori e tutti i dirigenti societari. Non solo divertimento, ma anche integrazione sociale, perché grazie al contributo del Comune di Pontecorvo e della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio il biglietto d’ingresso è stato fissato a 5 euro al giorno. “Finalmente – affermano dalla Soccer School – anche la città di Pontecorvo ha una manifestazione estiva al pari di quelle che si svolgono a Castrocielo, Roccasecca e Cassino”. Un plauso ai dirigenti della Soccer School che stanno dimostrando spirito d’iniziativa e attaccamento al Paese.
I campi da gioco sono stati realizzati grazie alla ditta Cesit, mentre le zone ombreggiate sono state realizzate da Gianni Castaldo su suggerimento del padre Antonio, i giochi da tavolo sono stati messi a disposizione da Pejo Games.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento