26/05/12

Prignani: "Narducci ha ignorato il comitato pro ospedale, si vergogni"


Di Lionello Prignani

“Le dichiarazioni rese alla stampa dal consigliere comunale Gianluca Narducci sono a dir poco vergognose perché ha completamente ignorato l’impegno e lo sforzo del Comitato Cittadino Pro Ospedale di Pontecorvo (di cui tra l’altro ha fatto parte con il risultato di prendersi un rinvio a giudizio assieme ad altri due componenti del Comitato) per la salvezza del “Pasquale Del Prete”.

E’ bene inoltre ricordare che l’unico impegno del PDL locale è stato quello di boicottare le proteste e le proposte fatte durante gli anni di lotta e se oggi vi sono meriti per l’attivazione dell’ospedale distrettuale (sperando che non sia il classico osso gettato al cane che abbaia) crediamo siano per lo più da attribuire alle continue pressioni del Comitato Cittadino che non ad altri.

In merito agli sforzi dell’Amministrazione Comunale ci piacerebbe sapere quali sono stati in tanti anni di proteste. Noi abbiamo assistito solo a continui tentennamenti, indecisioni e legami con gli esponenti regionali del PDL.

Tutto ciò è ben noto al consigliere Narducci e questo improvviso voltafaccia ci fa pensare male. Il tempo ci aiuterà a capire”.

Comitato Cittadino Pro Ospedale di Pontecorvo

1 commento: