La finale di Euro 2012, tra Italia e Spagna, verra' ricordata dai cittadini di S.Oliva, frazione di Pontecorvo, oltre che per il risultato finale, anche per il Flop dell'operazione maxi schermo.
Infatti, tanti appassionati di S. Oliva ed anche di Pontecorvo, già da un'ora prima della partita, armati di sciarpe bandiere e trombette, hanno iniziato a popolare Piazza Giovanni del Padre, per assistere alla partita con gli amici tra un panino e una birra.
Purtroppo le cose non vanno nel verso giusto, perché nonostante strenui tentativi, il marchingegno non ne vuole sapere di funzionare, tanto che a pochi minuti dall'inizio della partita, molte persone, di gran corsa decidevano di tornarsene a casa per poter vedere la partita. Purtroppo, il maxi schermo, si e' trasformato in un MAXI FLOP perché alla fine non ha funzionato, ed ai pochi rimasti, non e' restato altro da fare che arrangiarsi con un televisore occasionale per salvare il salvabile.
Comunque, nonostante tutto, facciamo un applauso alla nostra Nazionale di calcio che nonostante la sconfitta, si e' battuta con onore per tutto l'europeo, portando alla ribalta il buon nome dell'Italia.
Grazie ragazzi!
(lettera firmata da un residente)
Nessun commento:
Posta un commento